Chi Siamo

DPS Floor Srl nasce nel 2015 ad Ancona, per mano di un gruppo di imprenditori provenienti dal mondo della progettazione e costruzione di stampi per materie plastiche, con un bagaglio di profonda conoscenza dei processi di stampaggio plastico in combinazione con altri materiali, attraverso l’utilizzo di tecniche innovative del co-stampaggio di legno e materie plastiche.
lamapdina KING

DPS Floor si caratterizza per un processo produttivo completamente autonomo, composto da presse di ultima generazione

Il reparto di ricerca e sviluppo adotta un approccio dinamico, costantemente proiettato allo studio delle esigenze e delle tendenze architettoniche, e collabora in stretta sinergia con lo studio tecnico composto da 4 esperti progettisti, abilissimi a proporre nuove e funzionali soluzioni, poi ingegnerizzate e trasformate in stampi attraverso il processo di progettazione interna.

Al fantasioso ufficio Marketing, resta poi il compito di raccontare l’audacia di questa nuova realtà, pronta a rispondere a tutte le richieste dei suoi preziosi clienti grazie all’efficiente ufficio commerciale.
DPS Floor propone soluzioni esclusive per la pavimentazione outdoor, con sistemi tecnologicamente avanzati, ad altissimo grado di innovazione per il settore “floor”, spaziando dalla linea di pavimenti co-stampati legno/plastica, alla linea di supporti per pavimentazioni sopraelevate da esterno King® con esclusivo brevetto, fino al rivoluzionario prato sintetico luminescente abbinato ad elementi termoisolanti.

DPS Floor è una realtà giovane quindi agile nei movimenti, si adatta bene all’attuale mercato definito dagli analisti “fluido” (perchè senza punti fermi), ed ha tanta voglia di crescere per creare e incuriosire, tenendo sempre chiaro l’obiettivo di proporre soluzioni che migliorano la qualità della vita e dell’ambiente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI KING

per rimanere aggiornato sui nostri prodotti

  • Cliccando su iscriviti accetti di ricevere la nostra newsletter. Potrai sempre disiscriverti attraverso il link “Cancellami” presente in ogni mail che riceverai. Per maggiori informazioni leggi la nostra informativa.