Supporto per pavimenti sopraelevati KING - Prolunga P1Prolunga_disegno

PROLUNGA


La prolunga KING, realizzata in polipropilene come il supporto a cui si abbina, è un elemento di 113 mm che permette di innalzare i supporti KING di un range di altezza che va da 64 a 100 mm. Le prolunghe sono concepite per essere inserite nella vite del supporto e possono essere usate singolarmente o in abbinamento, fino a raggiungere le altezze desiderate, dando risposta a qualsiasi esigenza realizzativa.

Un’applicazione frequente che richiede l’impiego delle prolunghe in abbinamento al supporto KING si riscontra nella realizzazione di pavimentazioni sopraelevate per realizzare piani a sfioro per piscine fuori terra. L’adozione della tecnologia a secco di KING, che non richiede l’utilizzo di acqua in cantiere, permette una lavorazione semplice e rapida in tutte le stagioni dell’anno. L’importante elevazione che KING con le sue prolunghe permette di raggiungere evita il ricorso a costose sottostrutture o alla necessità di realizzare platee e massetti.

La prolunga KING offre la possibilità di un’ampia escursione e permette un’adeguata registrazione del supporto anche in presenza di importanti altezze.

Le prolunghe KING sono dotate di un blocco di sicurezza anticaduta e da una coppia di occhielli, studiati per consentire l’aggancio a maglia dei supporti fra di loro: in tal modo si ottiene una orditura solidale di supporti che offre stabilità al sistema in ogni situazione.


DIMENSIONI



VIDEO



SCARICA IL CATALOGO DEI PRODOTTI KING

Entra in contatto con il nostro Team