KING NO-WIND


Il sistema KING NO-WIND nasce per contrastare l’azione dei venti anche di forte intensità, che potrebbero causare lo scorrimento o il sollevamento delle piastre.

SISTEMA DI ANCORAGGIO
PER SOLUZIONI ANTIVENTO

Avvalendosi dell’esclusiva macchina fresatrice KING-Machine (1), è possibile fresare le piastre direttamente in cantiere o nel proprio magazzino. Il sistema di fresatura brevettato, crea il perfetto alloggio (2) per l’inserimento degli elementi di aggancio complementari Lock-King (3), al centro di ciascuno dei 4 lati della ceramica. Il set per la fresa è facilmente trasportabile in auto (4).


La fresatura millimetrica non modifica le proprietà di resistenza della piastra che strutturalmente resta chiusa, poiché l’incavo interessa un’area estremamente circoscritta, rispetto alla proporzione dell’intera piastra, non modificando la sezione tipica dell’impattatura.

Il sistema KING NO-WIND permette l’unione delle piastre fra loro mediante una semplice pressione. L’esclusiva forma ad “omega” dell’alloggio e delle clip di ancoraggio, assicura la perfetta tenuta anche in caso di sollecitazioni molto forti dovute all’azione del vento.

CONSIGLI DI UTILIZZO



DIMENSIONI


KING CODICE
CODE
Misure
Sizes
(mm)
Finitura
Finishing
Peso
Weight
(kg/cad)
Pezzi per Scatola
Pieces per box
Dimensione 
bancale
Pallet size
(cm)
KING NO-WIND Richiedere informazioni in sede / Request information

SCARICA IL CATALOGO DEI PRODOTTI KING

Entra in contatto con il nostro Team