Vantaggi

BASE AUTOLIVELLANTE

LA LIBERTÀ ALLA BASE DI TUTTO

King_ico_camere_contenimento

CAMERE DI CONTENIMENTO

studiate per aumentare la portata del supporto, grazie al trasferimento del carico perimetrale del converter alle nervature esterne.
King_ico_sospensori

SOSPENSORI

inseriti nel primo anello della base, hanno una doppia funzione: alleggerire la pressione del converter e condurlo attraverso un binario, alla posizione fissa o autolivellante prescelta.
King_ico_autolivellante

BASE RINFORZATA AUTOLIVELLANTE

capace di compensare dislivelli del piano di posa fino al 5%.
King_ico_fondo_base

FONDO DELLA BASE

con legenda gamma articoli e profondi canyon dai bordi arrotondati, studiati per evitare il probabile danneggiamento della guaina impermeabile durante la posa dei supporti, in corrispondenza di angoli e bordi muro.
King_ico_guaina

IL PRIMO CHE NON DANNEGGIA LA GUAINA

anche con base rifilata.

TECNOLOGIA DEL CONVERTER

LA TECNOLOGIA DEL CONVERTER: BENVENUTO FUTURO

King_ico_unico_gesto

1 UNICO GESTO

per commutare la posizione del converter, da fisso ad autolivellante, in piena libertà di altezze e inclinazioni.
King_ico_unica_soluzione

1 UNICA SOLUZIONE

non è più necessario ricorrere ad una sconfinata gamma di accessori, prodotti di completamento, elementi aggiuntivi, spessori e compensatori. Il sistema Ibrido è la risposta per tutte le esigenze, con un unico tool di messa a punto e 5 misure di supporto fra cui scegliere.
King_ico_unico_magazzino

1 UNICO MAGAZZINO

è terminata l’era dei doppi stock di prodotti nel vostro magazzino, per disporre di supporti fissi e supporti autolivellanti. Tutto quello che serve è ora racchiuso in un unico elemento in grado di essere fisso o autolivellante dietro vostro comando, senza alcun accessorio aggiuntivo.
King_ico_base_bloccata

BASE BLOCCATA O AUTOLIVELLANTE

l’innovativo brevetto rivoluzionario per il settore del sopraelevato, permette all’operatore di decidere se utilizzare il supporto con base fissa o autolivellante, semplicemente ruotando il converter posto sotto la vite, in totale libertà, senza alcun accessorio d’ausilio, tutto in un unico prodotto.

PORTA TESTA + CONTROL KEY

LA VERA FORZA È NEL CONTROLLO

King_ico_pratica

PRATICA E ROBUSTA CHIAVE DI REGISTRAZIONE UTILIZZABILE DA AMBEDUE I LATI

in acciaio zincato, protetta da una verniciatura nera, consente la regolazione dei supporti in totale sicurezza, anche a pavimento totalmente posato, senza bisogno di rimuovere le piastre e senza alcun movimento di torsione del polso: la sua forma ad L permette all’operatore di esercitare forza con tutto il braccio, intervenendo tra le fughe della pavimentazione. Il doppio utilizzo, inoltre, la rende versatile per tutte le situazioni.
King_ico_portatesta

PORTATESTA CON INNESTO RINFORZATO PER LA REGOLAZIONE

dotato di doppio inserimento - taglio e croce - e di una larga sede delimitata da paratie angolari, studiate per sopportare il momento di torsione della chiave ed il conseguente peso della pavimentazione da registrare.

TESTA CON ALETTE IN GOMMA

SOLUZIONI LONGEVE, DOVE IL TEMPO NON LASCIA IL SEGNO

King_ico_testa_bimateria

TESTA PRODOTTA IN BI-MATERIA

con rivestimento in gomma plastica di altissima qualità, non perde le sue caratteristiche né con le alte temperature, né con il passare del tempo.
King_ico_effetto_invisibile

EFFETTO INVISIBILE

grazie alla gomma di rivestimento in esclusivo colore nero migliora l’estetica tra le fughe
King_ico_diametro

DIAMETRO DELLA TESTA PIÙ LARGA

rispetto ai supporti con testa in bi-materia standard reperibili in commercio.
Supporto per pavimenti sopraelevati KING - King DETTAGLIO ALETTE

ALETTE IN GOMMA FLESSIBILE

Alette in gomma flessibile con parte superiore stondata: non si rompono a causa di urti accidentali o sotto il peso della pavimentazione; agevolano sia la posa delle piastre, sia la successiva ispezione del pavimento. Semplici da tagliare con l’impiego di un normale cutter. Disponibili in vari formati: 2, 3 o 4 mm.

SCARICA IL CATALOGO DEI PRODOTTI KING

Entra in contatto con il nostro Team